L’azienda canadese produttrice di cannabis AHLOT sta cercando dei tester esperti, che dovranno monitorare la qualità della marijuana della compagnia in fase di produzione e distribuzione.
È passato qualche mese ormai da quando il Canada, con 52 voti favorevoli e 29 contrari al Senato, è diventato il primo paese del G7 a dare il via libera per l’utilizzo della marijuana a scopo ricreativo.
Il primo ministro canadese Justin Trudeau ha infatti annunciato che consumare e produrre liberamente cannabis diverrà ufficialmente legale a partire dal 17 ottobre 2018.
Come ci si aspettava, la notizia ha fatto scalpore in tutto il mondo e c’è già chi ha pensato a come rendere economicamente redditizia la legalizzazione della cannabis, come la compagnia canadese produttrice di canapa A Higher Level Of Thought (AHLOT).
In particolare, gli esperti in questione dovranno fornire agli addetti ai lavori consigli e appunti su come ottimizzare dei campioni di marijuana da far provare ai clienti a casa loro.
E quanto offrono i ragazzi di AHLOT per diventare tester di cannabis? Ben 50 dollari l’ora, per un massimo di 12 ore al mese di lavoro, durante le quali gli “intenditori” dovranno visionare i campioni, monitorare la loro fabbricazione ed esaminarli al tatto, in modo da garantire la massima qualità del prodotto finale.
L’esperto di cannabis dovrà inoltre pubblicizzare prodotti e iniziative aziendali tramite dei post sui social network e partecipare a dei videoclip, sempre a scopo pubblicitario.
AHLOT però richiede grande preparazione agli aspiranti tester, che dovranno infatti affrontare un questionario stracolmo di domande sulle caratteristiche della cannabis, e una serie di prove atte a capire se il candidato è in grado di valutare con esattezza la qualità della marijuana. E poi bisogna obbligatoriamente essere residenti in Canada.
Alcuni manifestanti a favore della legalizzazione della cannabis in Canada
In un certo senso la ricerca di AHLOT di tester esperti per i propri prodotti, che si chiuderà ufficialmente il 17 ottobre prossimo, rappresenta anche un chiaro segnale di una nazione pronta ad abbracciare completamente un importante cambiamento quale è la legalizzazione della cannabis.
E voi che ne pensate? Appoggiate l’iniziativa di AHLOT?
1. Colpa dei moscerini
2. Colpa dello shampo
[adinserter block="2"]
3. Stanchezza fisica
4. Colpa del cloro
5. Ho pianto
6. Colpa del sole
7. Allergia
[adinserter block="2"]
8.... leggi di più
USARE VAPORIZZATORI A PENNA
L'ideale sarebbe poter portarsi appresso qualche edible da consumare comodamente in pubblico, ma non sempre si può... leggi di più
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.