Come iscriversi ai social cannabis club (Guida)

Ti do 20 buoni motivi per i quali dovresti farti una Canna 
22 agosto 2016
Ragazza che fuma
25 agosto 2016

Come iscriversi ai social cannabis club (Guida)

 In vacanza a Barcellona o Las Palmas?Cerchi un Cannabis Social Club? Italiani , M5G può aiutarvi 🙂 Ma bisogna distinguerli dai Coffee Shop di Amsterdam..

A proposito di Cannabis Social Club :

A Barcellona da qualche anno ad ora è possibile far parte legalmente di un club di fumatori dove poter consumare in totale legalità e tranquillità. Questi ultimi hanno sede in città e sono luoghi privati  dove si possono trovare molte qualità di erba e di fumi da poter consumare all'interno. 
Se volete diventare soci di un club ora vi spiegheremo tutto su come fare! 

Cose da sapere sui Cannabis Social Club:

I Cannabis Social Club non sono solo luoghi dove poter fumare, ma veri e propri centri ricreativi dove potersi confrontare con persone di ogni età e sesso, condividendo la passione per la Cannabis.  
Essendo privati , sono diversi l'uno dall'altro! Al loro interno potrete trovare servizi wifi gratuito con un banco Bar apposito con cibi e bevande (Cartine e filtri in omaggio!) ed una zona relax dove giochi da tavola come il poker o tavoli da biliardo!
Altri hanno ultimi modelli di Playstation  e giochi di ogni genere! Ogni club è diverso e può avere servizi diversi!
(vedi foto in basso)

Guida su come diventare socio di un Club:

Picture

Per iscriversi al club bisogna fare un'iscrizione in cui si dichiara di essere consumatore di marijuana(pagando una tassa che varia da club a club) e ricevendo cosi la tessera socio con il proprio nome e numero socio.
I requisiti per accedere al club sono i seguenti:

  1. Avere compiuto la maggiore età( alcuni anche 21 anni, dipende dal tipo di club).
  2. essere in possesso di un documeto di identità.
  3. Essere accompagnato da un socio già membro che spieghi le regole e avalli la persona che diventa socio. N.B quest ultimo passo per la legge spagnola è obbligatorio 

    Cosa sapere delle leggi in Spagna:

    Come scrivevamo appunto prima, non in tutti i club si può accedere da turisti.
    Questo avviene perchè molti club vengono aperti con statuti appositi per far entrare solo chi possiede la residenza, altri invece fatti per poter accogliere anche turisti.
    Una cosa IMPORTANTISSIMA da sapere è che per la legge Spagnola il consumo in luogo pubblico è ancora un reato.
    Questo vuol dire che se la polizia vi trova fuori dal club con marijuana o consumando marijuana ce la possibilità che vi facciano una multa.
    Qualora infatti vi trovino fuori dal club a consumare è "responsabilità vostra".
    Il club tutela la persona nel consumare appunto in luogo privato( cioè il cannabis club) dove ci sono appositi sistemi di areazione.
    Un altra cosa importante del club è che al suo interno non si compra e non si vende niente ma si date un contributo al club per poter prendere la vostra parte di erba coltivata da poter consumare personalmente.

Come poter accedere ai club:

Se siete in possesso di tutti i requisiti elencati precedentemente puoi ricevere informazioni utili per l'accesso tramite facebook seguendo questo link:

 

PS: Sei propietario di un CSC in cerca di collaborazioni? Contattaci 😀

Come iscriversi ai social cannabis club (Guida)
3 (60%) 9 votes
(Visited 5.598 times, 1 visits today)
Condividi