Nike e Marijuana : Le scarpe personalizzate in collaborazione con la RAW

Nike e Marijuana : Le scarpe personalizzate in collaborazione con la RAW

Si chiamano RAW Nike Air Force Ones e sono l’ultima novità nel variegato panorama delle “sneakers marijuana-friendly“, naturalmente made in U.S.A.

Ideate per celebrare la ricorrenza del 20 aprile (festa della Marijuana), sono il frutto del genio creativo diGreg, designer che progetta e personalizza scarpe da oltre 15 anni.

Le RAW Nike Air Force Ones estremamente innovative e funzionali (comprensive di un porta accendino e un porta cartine), richiamano l’attenzione per il loro design particolare e per i colori: il verde brillante delle foglie di Cannabis su uno sfondo nero dove non può mancare il rosso swoosh inconfondibile del marchio Nike e una suola marrone (che si rifà al colore principale della RAW, marca di cartine famosa in tutto il mondo).

Sul web è partita la caccia al tesoro ma si tratta di un modello personalizzatoacquistabile solo su ordinazione e al prezzo di diverse centinaia di dollari (per info scrivere a [email protected]).

Un modello quindi super esclusivo per gli amanti della Marijuana e un’occasione (per i pochi fortunati) di indossare scarpe che trasmettono un eloquente messaggio di libertà.
raw nike air force ones min 768x767 orig 300x300 Nike e Marijuana : Le scarpe personalizzate in collaborazione con la RAW movimento 5 grammiraw nike air force ones 7 min 768x765 orig 300x300 Nike e Marijuana : Le scarpe personalizzate in collaborazione con la RAW movimento 5 grammi

(Visitata 404 volte, 1 oggi)

Condividi questo post